Ienevideo

La padrona l’abbandona ad un palo, la cagnolina l’aspetta, in cerca di adozione

Chi l’ha salvata da morte certa l’ha chiamata Faith, Fede, per premiare la sua fedeltà verso l’essere umano e la sua padrona.

La cagnolina è stata abbandonata attaccata ad un palo con il giunzaglio alla stazione ferroviaria della “circumvesuviana” di Sorrento, provincia di Napoli. La padrona di Faith l’ha attaccata ad un palo e poi ha corso a riprendere il treno.

Una ragazzina che si trovava di passaggio ha notato tutta la scena, ma non avrebbe mai pensato che la padrona voleva abbandonarla a quel palo, è ritornata il giorno dopo alla stazione di Sorrento, per prendere il treno per Napoli, e la cagnolina era ancora lì buona buona, che aspettava in vano la padrona che tornava a riprenderla, avrebbe aspettato per sempre.

La giovane ragazza il giorno dopo ha capito che era stata abbandonata e voleva aiutarla, ma non poteva portarsela con se, allora ha chiesto aiuto a mille persone, finchè è arrivata a dei volontari che si occupanto dell’abbandono di cani e gatti.

La povera cagnolina è stata liberata dal guinzaglio, è di una dolcezza infinita, taglia media, ha le zampe corte come una bassotta e non pesa più di 13 kg, l’unica sistemazione che hanno trovato i volontari è un rifugio per cani ed è stata messa in una gabbia, ha lo sguardo triste e chiede aiuto, se potete adottatela! Salvatela dalla gabbia.

Per l’adozione contattate 3283694091, è sterilizzata, vaccinata e microchippata.

 

La padrona l’abbandona ad un palo, la cagnolina l’aspetta, in cerca di adozioneultima modifica: 2017-11-24T20:32:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo