Ienevideo

Trump risponde a Theresa May su twitter, ma sbaglia account

Non finiscono le gaffe di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, l’ultima era quella della condivisione di alcuni video anti-islam pubblicati dal presidente di ultra destra britannico Britain First.

Theresa May (premier britannica), ha condannato la condotta social di Trump, ha detto “ha sbagliato!”, il presidente degli Stati Uniti non ha resistito a risponderla sul suo social network preferito: Twitter:

«Non concentrarti su di me, concentrati piuttosto sul terrorismo radicale che sta prendendo sempre più posto nel Regno Unito».

IL tweet ha fatto il giro della rete, ma sapete la cosa bella? Trump ha sbagliato account, in realtà l’ha mandato a Theresa Scrivener che come nome account @theresamay, il presidente si è accorto subito dell’errore e 20 minuti dopo ha taggato il tweet al destinatario giusto.

l’account della Scrivener è praticamente inattivo – iscritta dal 2009 ha twittato 9 volte – e protetto, tanto che ha solo sei followers, per fortuna, altrimenti chi sa cosa sarebbe successo per questo errore.

 

Trump risponde a Theresa May su twitter, ma sbaglia accountultima modifica: 2017-11-30T14:19:29+01:00da
Reposta per primo quest’articolo