Ienevideo

come fare per non essere chiamati dai call center, metodo infallibile

i call center vi riempiono di telefonate sia sulla rete fissa che sui cellulari dalla mattina alla sera? Vi spiego come fare, avevo lo stesso problema, chiamate mute da parte di call center, altre chiamate che mi volevano fare cambiare operatore o mi volevano vendere riviste, e non ho nemmeno il numero di telefono di rete fissa sull’elenco, inutile! Mi chiamavano lo stesso.

Voi vi chiederete come fanno? Anni fa ho sottoscritto una finanziaria, come regolamento bisogna fornire un numero di telefono, io diedi il mio numero di rete fissa, sono stata riempita di telefonate da parte di call center.

Mi sono iscritta a vari siti e ho fatto lo sbaglio di dare il mio numero di telefono, e sono stata riempita di telefonate da parte di call center, questi furfanti commettono più di un abuso vendendosi i dati.

La legge del registro delle opposizioni è stata fallimentare, non serve a niente, i furbetti cercano i numero di telefono da chiamare da altre strade. Quando faccio il reclamo ai vari operatori telefoni tim e wind, anche consultando la loro pagina facebook, quando in privato fornisco i miei numeri di telefono, in automatico sono riempita di telefonate da parte di call center che mi vogliono fare cambiare operatore, oppure che mi propongono la fibra.

Non se ne puuò più così ho iniziato a riempirli di parolacce, e parolaccia dopo parolaccia non mi stanno chiamando più, in un call center ci ho lavorato, segnano il vostro numero come persona maleducata e in automatico nessuno vi disturberà più.

Altro metodo infallibile, se conoscete il numero telefonico del call center che vi continua a disturbare, se vi chiama in chiaro e non con il numero anonimo, mettete questi numeri nella lista delle chiamate rifiutate in automatico, tutti gli smartphone consentono questa pratica, per i telefoni di rete fissa, alcuni modelli di cordless di nuova generazione consentono questa opzione.

Io non approvo questi metodi di dire parolaccie, ma sono loro che mi hanno costretta, era diventata una cosa impossibile, mi chiamavano continuamente, avevo già detto più volte che non ero interessata e loro insistevano, per non parlare poi delle telefonate mute che ricevevo, chiamavano agli orari più impensati, tipo quando stavo dormendo, o quando stavo mangiando. Non è colpa delle povere persone che lavorano nei call center (ci ho lavorato anche io), sono i loro datori di lavoro che commettono abusi, dandoti sempre la stessa lista da chiamare, lo fanno apposta così l’operatore non vende e se ne deve andare, è un abuso non solo per le povere vittime che vengono chiamate di continuo, ma anche per le persone che ci lavorano, che vengono sfruttate, la legge in merito deve cambiare.

come fare per non essere chiamati dai call center, metodo infallibileultima modifica: 2017-12-12T14:31:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo