Ienevideo

Il video del bambino in lacrime che commuove il web, “Perchè mi bullizzano?”

Il video che commuove il web, Keaton Jones (Usa), subisce bullismo a scuola, a causa di un operazione chilurgica che gli ha rimasto una brutta cicatrice sul naso, per la rimozione di un tumore.

Keaton ha deciso di girare un video e pubblicarlo su youtube, per fare sapere al mondo intero il suo disaggio, tutti i giorni è preso di mira da bulli , la sua vita tutti i giorni è un inferno.

La settimana scorsa non c’è l’ha fatto più, uscito da scuola, quando è salito nella macchina della madre è scoppiato a piangere. la madre Kimberly Jones ha girato il video per fare conoscere la disperazione del figlio: «Perché mi bullizzano? – dice tra le lacrime Keaton nella clip – Solo per curiosità, perché fanno i prepotenti? Perché trovano gioia nel prendere in giro persone innocenti ed essere cattivi con loro? Mi prendono in giro per il naso. Dicono che sono brutto e che non ho amici. Oggi a pranzo mi hanno versato il latte addosso e tirato giù i vestiti. Poi hanno iniziato a tirarmi del pane». Keaton ha poi continuato il suo racconto rivelando di non essere l’unico a essere vittima dei bulli: «Non mi piace che lo facciano a me e di certo non mi piace che lo facciano agli altri. Non va bene. Le persone sono diverse e non hanno bisogno di essere criticate. Se vi prendono in giro non fatevi abbattere. Bisogna essere forti, ma è difficile. Probabilmente la situazione migliorerà un giorno».

Il video sta facendo il giro del web e dei social, migliaia di commenti di incoraggiamento, molti gli stanno mandando dei messaggi, per fargli sapere che non è solo.

Il video del bambino in lacrime che commuove il web, “Perchè mi bullizzano?”ultima modifica: 2017-12-13T13:39:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo