Ienevideo

Capodanno, idee altenative per una fine dell’anno diversa.

Ormai manca poco per capodanno, ma direte “Uffa che palle! Il solito cenone, con le soliti piatti!”, un copione già visto e rivisto.

Quest’anno avete voglia di novità e volete passare un capodanno diverso, queste potrebbero essere idee alternative.

Capodanno a tema, se passate il cenone di Capodanno a casa, potete organizzare un capodanno a tema, ispirandovi ad una serie televisiva, ad un telefilm, ad un film, ad una trasmissione televisiva, ad un personaggio, vi potete sbizzarrire con la vostra fantasia. Naturalmente avvisate anche tutti gli ospiti, potete anche pensare ad un abbigliamento particolare.

Capodanno con i sapori del mondo, se non potete viaggiare, potete portare il mondo a casa vostra, organizzatevi con gli invitati e ognuno di esso potrebbe portare un piatto tipico di una nazione diversa, che di solito si mangia a capodanno.

Cenone al buio, sono molte le organizzazioni che organizzano questo evento per le persone cieche, dove il personale specializzato invita all’ascolto, il bello del toccare, gustare e riscoprire sapori stando al buio. Un’esperienza del genere vi arricchirà dentro, vi servirà per ricordarvi quanto siete fortunati.

Cenone solidale, un modo insolito di festeggiare capodanno aiutando i bisognosi che non hanno un tetto, sono molte le organizzazioni che organizzano i cenoni per i senza tetto, un’esperienza per aiutare il prossimo.

Cenone in viaggio, se non amate i cenoni, preparate le valigie e organizzate un bel viaggio, scegliete la meta, oppure se partire da soli o in compagnia, ci sono i viaggi last-minute che potete decidere anche all’ultimo momento. Le capitali europee e mondiali dove organizzano capodanni stradali sono molte, Parigi, Londra, New york.

Capodanno, idee altenative per una fine dell’anno diversa.ultima modifica: 2017-12-29T21:13:23+01:00da
Reposta per primo quest’articolo