Ienevideo

Basta con le fake news ai danni di M5S da parte della stampa, facciamo chiarezza.

Sono una cittadina come voi, vivo a Napoli, sono stanca e delusa dalla politica italiana, ci riempiono di tasse, tasse, hanno tagliato la gran parte dei beni e servizi, il paese ridotto all’osso, tagliato il trasporto pubblico, tagliate le forze di sicurezza, la gran parte dei comandi di polizia e carabinieri chiusi, interi quartieri preda dei delinquenti.

L’Italia vive uno stato di anarchia totale, ognuno fa come ritiene opportuno, le istituzioni non se ne fregano niente, pensano solo a riempirsi il proprio portafoglio assicurandosi, vitalizi e pensioni d’oro.

E già! Perchè i vitalizi sono reversibili verso i figli e non fanno cumulo, la pensione dei miei genitori non è reversibile verso i figli e fa cumulo.

La paura di perdere le loro poltrone, i loro privilegi, i loro vitalizi, i loro intrallazi e accordi sotto banco. La stanno tentando di tutte, scrivendo bufale continue sui maggiori quotidiani d’Italia, per fare apparire agli occhi degli italiani il movimento 5 stelle uguali agli altri partiti, non ci dovete credere! La maggior parte di quelle notizie sono bufale inventate ad hoc!

Adesso ne hanno sfornato un’altra di bufala, che i 5 stelle hanno aperto anche agli indagati, questa mi fa ridere, hahaha! Ma si rendono conto delle cazzate che dicono? Le nuove regole del movimento 5 stelle servono proprio a non fare inquinare il partito dagli indagati, al contrario.

Poi ne stanno dicendo un’altra ancora che le nuove regole sono una sorta di dittatura, ma sono necessarie! Vogliamo fare inquinare anche il movimento 5 stelle? Com’è accaduto con il PD e altri partiti italiani, dove non c’è nessuna regola e ci si candida fino alla morte?

Apertura agli altri partiti non significa che il movimento farà alleanze, questa è una bufala costruita ad arte per fare apparire agli occhi degli italiani, i 5 stelle uguale agli altri partiti. M5S non farà mai alleanze con nessuno, per forza dovrà avere apertura verso altri partiti, altrimenti non può governare, sarebbe una dittatura.  Può essere d’accordo con le idee di altri partiti, ma è diverso dalle alleanze.

L’anarchia che c’è nella politica di molti comuni italiani e anche al governo, fa comodo a qualcuno, chi dice il contrario ha paura di perdere i propri interessi, lobby e quant’altro, molti sono al parlamento esclusivamente per fatti personali, come la Boschi che vuole la legge per il padre, questo marciume deve andare via dalla politica italiana, ci vogliono delle regole.

La nuova regola di dare la possibilità di candidarsi anche a chi non è iscritto al movimento 5 stelle, forse lo stanno facendo per aprire le porte a gente competente, per governare una nazione ci vuole gente competente nelle varie materie, se no ci ritroveremo con un’altra Lorenzin, che non è laureata, di sanità non capisce niente e ha approvato una riforma sanitaria che penalizza chi soffre di patologie, ed ha bisogno di analisi cliniche ed esami, con la riforma  è costretto a pagarli per intero, anche se ha un reddito basso.

 

Non andare a votare non seve a niente, serve a fare eleggere i soliti che ci hanno governato fino ad oggi, i cittadini con il voto esprimono il loro dissenso, e mandano a casa i poltici che non sono più credibili, altrimenti vincono i brogli, quelli che si vendono i voti e non se ne fregano chi stanno eleggendo, se un ladro, un mafioso, oppure un cialtrone.

Meglio i 5 stelle che i cialtroni che ci hanno governato fino ad oggi, riempendoci di tasse, hanno fatto scappare la maggior parte delle aziende e industrie italiane all’estero, dove si pagano meno tasse. Poi la storia degli imbrogli dei fondi europei, ma non posso dilungarmi, altrimenti è noioso da leggere.

Spero che i cittadini questa volta il 4 marzo 2018 capiscono che dobbiamo mandarli a casa, altrimenti l’Italia è finita, altri 5 anni di Berlusconi o derivati di Renzi non li voglio, se no dite ai diciotteni di emigrare da questo paese.

Tutti i cittadini con nazionalità italiana possono iscriversi al Movimento 5 stelle

potete votare i candidati, anche quelli dei vostri comuni, potete votare su approvazioni di leggi, potete proporre una legge, perchè M5S è fatto di tutti voi.

 

Basta con le fake news ai danni di M5S da parte della stampa, facciamo chiarezza.ultima modifica: 2018-01-01T15:04:39+01:00da
Reposta per primo quest’articolo