Ienevideo

Chi vota Salvini, Vota Berlusconi, ricordatelo!

Manca poco per le elezioni politiche italiane, il 4 marzo 2018, campagna elettorale inferocita in corso. Berlusconi e Renzi che fanno dichiarazioni allucinanti, sparando bufale sul movimento 5 stelle e Renzi, ma perchè?

Hanno paura, è una minaccia contro se stessi, perdono vitalizi, privilegi e quant’altro. Ma perchè Berlusconi c’è la così tanto con M5S?

Ha paura contro se stesso, ha dei procedimenti penali in corso, se vincesse Luigi Di Maio è il primo della lista ad andare in Galera, è il primo della lista di cui verrebbe fatto divieto per sempre di candidarsi al parlamento. E’ da voltastomaco, pur di avere una piccola poltroncina in parlamento ha fatto l’accordo con Salvini, leader della lega Nord, convinto che sia  l’accoppiata vincente, vuole il governo che gli approva leggi at personam per non andare in galera e per essere assolto ai processi.

Ma come fate a fidarvi di Salvini che ha dichiarato più volte: “Mai non Berlusconi!”

Prchè volete ridare di nuovo il paese nelle mani di questi cialtroni e lestofanti? Che hanno rovinato l’Italia, è colpa loro che abbiamo un debito pubblico che aumenta sempre di più.

Il 4 marzo riflettete bene dove mettete quella croce, e se veramente volete cambiare l’Italia votate Movimento 5 stelle con Luigi Di Maio Premier, spegnete la tv dove vengono dette bufale e fake news, non date ascolto alle dichiarazioni allucinanti di Berlusconi e Renzi, hanno paura.

Tutto quello che viene scritto sui social a discapito di Di Maio e dei 5 stelle sono bufale, assicuratevi della fonte della notizia.

 

Chi vota Salvini, Vota Berlusconi, ricordatelo!ultima modifica: 2018-01-07T12:58:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo