Ienevideo

Sigaretta elettornica non fa smettere di fumare, si passa alle tradizionali con gli interessi.

Le sigarette elettroniche nate per fare smettere di fumare, perchè fumare fa malissimo e si è esposti a 40 malattie, è causa di ictus, problemi al cuore e tumore del polmone. Le sigarette elettroniche presentate qualche hanno fa perchè non fanno male, è un liquido che riscaldato emette fumo, ma non è bruciata, e secondo chi la vende non poduce diossina e quindi non fa male,  ma siamo sicuri che non è dannosa per la salute e provoca tumori?

La nicotina contenuta nel liquido provoca dipendenza quanto le sigarette tradizionali, non fanno smettere di fumare e si ritorna a fumare le bionde con gli interessi. Sicuri che le sigarette elettroniche non facciano male, si fuma di continuo, facendo aumentare la dipendenza, passando di nuovo alle tradizionali, se una volta fumavate 5 sigarette al giorno, poi ne fumerete 20-30 al giorno, con le conseguenze sulla salute.

Attualmente non esistono studi scentifici per affermare che le sigarette elettroniche non provocino danni alla salute e danni con il fumo passivo.

«Dobbiamo ancora capire molte cose prima di definire l’effettivo impatto sulla salute di questi dispositivi – ha detto il capo del team David Eaton, dell’Università di Washington, al New York Times – le sigarette elettroniche non possono essere semplicemente classificate come benefiche o dannose».

Secondo l’ultimo rapporto dell’Organizzazione mondiale della Sanità, il 21% della popolazione mondiale è costituita da fumatori; di questi, 950 milioni sono uomini e 177 donne. Negli Stati Uniti la percentuale è diminuita dal 42 per cento del 1965 al 21% del 2015; questo ha spinto molte aziende a proporre prodotti sostitutivi, come il fumo elettronico, che hanno avuto un grande sviluppo negli ultimi anni. Tuttavia, è l’utilizzo ricreativo di questi dispositivi a preoccupare gli esperti. Soltanto in America, l’11 per cento degli studenti liceali (1,7 milioni) ha provato sigarette elettroniche. 

Sono in molti a passare dalle sigarette elettroniche a quelle tradizionali e questo non fa bene alla salute, lo svapo si sta affermando tra i giovanissimi perchè fa tendenza, ma può provocare il passaggio a quelle tradizionali.

Per affermare che le sigarette elettroniche facciano bene o facciamo male, bisogna compiere ulteriori studi approfonditi, per il momento sono solo dubbi.Fonte della notizia

 

Sigaretta elettornica non fa smettere di fumare, si passa alle tradizionali con gli interessi.ultima modifica: 2018-01-26T21:31:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo