Ienevideo

Non gli ha datto l’amicizia su facebook e la prende a sprangate in faccia!

E’ accaduto a Pontecagnano provincia di Salerno, un giovare in evidente stato di ebrezza, dopo aver adocchiato la vittima che era insieme al fidanzato in un noto pub, si è presentato con una spranga di ferro e li ha aggrediti facendoli finire al pronto soccorso, colpevoli perchè non gli avevano dato l’amicizia su un noto social, Facebook.

La peggio l’ha avuta la ragazza sfigurata dalla spranga di ferro, perchè è stata colpita sul volto rompendole il labbro, i denti, ha riportato gravi contusioni, guaribili in 40 giorni.

Invece il ragazzo non è stato in modo grave, ferite alla testa, già è stato dimesso con prognosi di 10 giorni.

Sul posto sono giunti i carabinieri giudati dal maggiore Fasolino che ha raccolto la denuncia della coppia, ma intanto l’aggressore già era fuggito, facendo perdere le proprie tracce, l’uno è indagato per lesioni gravi.

Sembra che la follia dell’uomo sia stata scatenata dal fatto che la ragazza si è rifiutata di darle l’amicizia su facebook, ma sembra che ad accendere la miccia sia stato un diverbio avuto con l’aggressore e il gestore del locale che l’ha invitato ad uscire, e lui un attimo dopo si è presentato con una spranga di ferro, imponendo al gestore del pub ad uscire, la quale si è riufiutato, ad uscire è stata la coppia aggredita.

 

 

 

Non gli ha datto l’amicizia su facebook e la prende a sprangate in faccia!ultima modifica: 2018-01-30T14:38:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo