Ienevideo

Trovano una carta di credito smarrita, e spendono migliaia di euro in poche ore

Avevano trovato una carta di credito su un tavolo di un ristorante a Bracciano, hanno speso in meno di 2 ore più di tremila euro.

Hanno comprato televisori, cellulari, champagne pregiati, una coppia di 26 e 30 anni già noti.

Ad insospettirsi sono stati gli esercizi commerciali dove hanno fatto le spese, la prima segnalazione alle forze dell’ordine è arrivata dal Carrefour di Trevignano, intorno alla mezzanotte, segnalando una coppia che aveva speso migliaia di euro e poi subito erano fuggiti.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Bracciano e della stazione di Trevignano hanno fatto scattare gli accertamenti.

Un’ora dopo giungono altre segnalazioni ai carabinieri, con la stessa carta di credito altre spese pazze a Manziana, in un altro punto vendita Carrefour.

I carabinieri sono riusciti a rintracciare il leggittimo proprietario della carta che ha provveduto subito a bloccarla e non si era reso conto di averla smarrita.

I militari sono riusciti ad indenficare i responsabili degli acquisti, che adesso sono stati accusati di indebito uso di carte di pagamento e sostituzione di persona.

 

Trovano una carta di credito smarrita, e spendono migliaia di euro in poche oreultima modifica: 2018-02-09T14:25:13+01:00da
Reposta per primo quest’articolo