Ienevideo

Rimborsopoli, le fake news contro M5S, ma i media cosa vi fanno sapere?

Rimborsopoli, il caso rimborsopoli, la bufera del caso rimborsopoli, una notizia che circola di continuo nei vari tg, maggiori quotidiani contro il movimento 5 stelle, una questione che dai titoloni dei tg farebbe sembrare dei ladri i parlamentari pentastellati.

Ma veniamo per ordine, i parlamentari e senatori a 5 stelle da regolamento si sono dimezzati volontariamente lo stipendio per dare vita ad un fondo comune “microcredito”, per aiutare le imprese in difficoltà, per dare la possibilità a chi vuole aprire una nuova impresa. Con i soldi restituiti ai cittadini i parlamentari stellati hanno aiutato migliaia di giovani imprenditori italiani.

Ma è emerso che alcuni parlamentari non hanno versato la quota come da regolamento del movimento, o perchè non conoscevano queste regole, o perchè le mele marce esistono ovunque, ma sono stati espulsi dal movimento, perchè chi non rispetta le regole è fuori dal movimento. Questa regola è un atto volontario, hanno dimostrato all’Italia e agli scettici che c’è la potevano fare, anzi dovrebbe essere un qualcosa di lodevole e di nobile.

Ed ecco i titoloni di coda dei vari tg come se i parlamentari pentastellati fossero degli evasori fiscali, chi sta diffondendo questa notizia falsa sono dei  MERDOSI, SCHIFOSI! Dovete sapere che le tv italiane sono una dittatura, sono comandati dai partiti, le reti rai sono comandate dal pd e mediaset sono proprietà di Berlusconi, come anche i maggiori quotidiani nazionali, da secoli fanno sapere ai cittadini notizie falsate e distorte a vantano del loro padrone.

Chi sta diffondendo questa fake news, i vari Meloni, Boschi, Berlusconi, Renzi, Sgarbi, cosa avrebbero restituito agli italiani? Sono dei ladri, molti di loro hanno i soldi nei paradisi fiscali, come Panama, Svizzera, isola di man e non vogliono dare nemmeno un euro dei loro vitalizi che ereditano anche figli e nipoti.

Sono dei MERDOSI che vogliono una classe privileggiata “la loro”, impoverire e ridurre in schiavitù la classe media e i poveri, e arricchire sempre di più i ricconi come loro.

Qua la gente si sta riducendo in povertà, imprese tartassate di tasse, costrette a chiudere, affitti delle case che aumentano e persone ridotte in mezzo ad una strada, tagli alla sanità, tagli alle scuole, bussiness dei barconi, ma come fate a credere ancora a questa gente?

E’ una fake news architettata ad arte, perchè il movimento fa paura, fanno paura le regole, fa paura che perdono le poltrone a vita, metà di loro ha processi penali, si candidano per lo scopo di godere dell’immunità parlamentare.

Berlusconi vi ha riempito di balle per 20 anni, cosa avrebbe restituito agli italiani? Si è arricchito con i soldi della mafia, se votate forza italia votate la mafia e siete collusi anche voi. Scegliete di mandarli a casa, perchè siamo in una situazione storica grave, votate movimento 5 stelle, altrimenti vi consiglio di scappare dall’Italia.

“Mangano portava fiumi di soldi a Berlusconi e Dell’Utri”, lo afferma il pentito Gaetano Grado

Rimborsopoli, le fake news contro M5S, ma i media cosa vi fanno sapere?ultima modifica: 2018-02-13T20:23:53+01:00da
Reposta per primo quest’articolo