Mattarella: “Darò l’incarico a chi ne a più possibilità”, cosa c’è dietro questa notizia che circola in tutti i tg e tutti i quotidiani? Il pd vuole fare credere agli italiani che con la legge elettorale “Rosatellum”, con un sistema per una parte proporzionale, chi vince vince, non ci sarà maggioranza e si ritorna al passato, quando i premier e i governi venivano decisi dal presidente della Repubblica.
Ma non è così, il movimento 5 stelle per loro è scomodo, ragioniamo! Non vogliono le riforme, o vogliono quelle che a loro convengono, non vogliono ridurre i loro vitalizi nemmeno di un euro, non vogliono eliminare legge su corruzione, non vogliono eliminare immunità parlamentare, la metà di loro ha cause penali in corso e ci riempiono il parlamento per il solo scopo di non andare in galera, vi ricordate il referendum dell’anno scorso? La stanno tentando di tutte per screditare il movimento e per fare credere agli italiani che è inutile votare, ma lo capite che questa è una dittatura mascherata da democrazia? Svegliatevi! Non fatevi abbindolare dalle loro fesserie!
Per questo vi invito a non votarli, per questo vi invito ad andare a votare movimento 5 stelle, cercate di spiegarlo a tutti, comprese vostre mamme e nonne.
Gli altri partiti hanno creato una confusione di coalizioni che non porterebbero la maggioranza, si sono creati una legge elettorale tentanto di annientare il movimento, ma si rivelerà l’ennesimo attentato alla democrazia e volontà popolare. Il trio Forza italia-Salvini-Meloni ancora non hanno deciso chi sarà il premier, idem pd, e in caso di vincita accadrà l’ennesimo pasticcio e in questo caso Mattarella ci propinerà l’ennesimo governo imposto come nel 2013, riflettete e andate a votare 5 stelle, sono gli unici che garantiranno la stabilità di governo.
L’ennesimo governo imposto fatto di lobby e di una serie di leggi antidemocratiche che violano i diritti dei cittadini che dovrebbero andare in vigore nei prossimi anni, riflette se volete essere governati di nuovo da questi cialtroni.