Sul web si trova in vendita di tutto, ma questo sembra uno schezo di cattivo gusto, qualcuno che ha deciso di guadagnare alle spalle del movimento 5 stelle in mala fede, non di certo per la vicinanza con i grillini, l’accaduto è proprio da denuncia.
La foto in vendita è quella di Luigi Di Maio con tanto di autografo, candidato premier del movimento 5 stelle a 19€ più 5 euro per le spese di spedizione.
In realtà le foto in vendita sono 2, ad ognuna si aggiungono le spese di spedizione. La seconda si tratta della foto di un murales fatto da un pittore che ritrae il bacio tra Lugi Di Maio e Matteo Salvini, una raffigurazione simbolica come il bacio in vendita a 26,90 euro
tra gli ex leader comunisti della Germania Est e dell’Unione sovietica Erich Honecker, per celebrare i 20 anni della caduta del muro di Berlino.
Sui social migliaia di condivisioni, è stato reso noto dal sito Stylo24.
I commenti sono i più svariati: «Ma è uno scherzo?», chiedono alcuni utenti che quasi non credono a ciò che leggono. E ancora: «Stiamo rasentando il ridicolo, che cosa non si fa per racimolare qualche spicciolo». Fonte della notizia.