Ienevideo

Vaccino antitumorale, elimina il cancro senza chemioterapia, disponibile entro un anno

Un vaccino che elimina il cancro senza chemioterapia, che provoca pesanti e mutilanti effetti collaterali come la perdita dei capelli, febbre e dolore locale, dal momento in cui viene iniettato il liquido.

La speranza di molti malati di tumore di guarire, gli esperimenti condotti sui topi hanno dimostrato che il cancro è regredito nel 97% dei casi.

La sperimentazione sull’uomo a fine anno, un mix di farmaci che agiscono sul sistema immunitario, fino a uccidere le cellule tumorali. Si spera che la sperimentazioni abbia esito positivo, così potrebbe entrare in commercio entro 1 anno e mezzo 2.

L’autore della ricerca iRonald Levy della Stanford University è molto soddisfatto anche se ci sono da perfezionare alcuni punti.

Con questo vaccino il cancro sarà più visibile al sistema immunitario in grado di rimuoverlo, la speranza che si possa estendere a più tipi di tumori. La sperimentazione sarà fatta su 35 pazienti malati di tumore.

Vaccino antitumorale, elimina il cancro senza chemioterapia, disponibile entro un annoultima modifica: 2018-03-28T20:34:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo