Ienevideo

Grecia Colmenares il 12 maggio a Napoli, la regina delle telenovelas

Chi è che non ricorda Grecia Colmenares? La regina delle telenovelas più gettonate degli anni 80-90,  protagonista di “Manuela”, “Milagros” e tante altre, è diventata famosa in tutto il mondo.

L’attrice venezuelana malgrado i suoi 56 anni, la sua bellezza è rimasta intatta nel tempo per i suoi numerosi fans.

Grecia ritorna in Italia e ha scelto di incontrare i suoi fans a Napoli al Gran Gala “Una Notte a Napoli” si svolgerà sabato 12 maggio, a partire dalle 20.30, presso il ristorante La Bersagliera.

Unica occasione per trascorrere qualche ora con la regina delle telenovelas interprete di Maria e Topazio, atterrerà a Napoli con tante sorprese e progetti che svelerà in anteprima ai suoi fans.

Sui social i fans impazziti di Grecia per il suo arrivo a Napoli già stanno postando foto e filmati.

 

Nel corso della serata, che sarà presentata dal giornalista Antonio D’Addio, ci sarà un bel momento artistico in cui una delle più apprezzate interpreti della canzone napoletana, Ida Rendano, intonerà alcune perle della tradizione classica partenopea e in particolare un brano che – si preannuncia – lascerà la Colmenares senza parole. L’evento, che è un’iniziativa del Fan’s Club ufficiale di Grecia ideato e gestito da Giovanni Ruggiero, sarà presentato alla stampa venerdì 11 maggio, alle 18, presso la Bersagliera grazie alla disponibilità di Claudia Core. “Una Notte a Napoli” con Grecia Colmenares è stata promossa da Nicola Rinaldi, dello staff Ri.Fe.Al Sicurezza e da Enzo Nasillo.  

Grecia Colmenares il 12 maggio a Napoli, la regina delle telenovelasultima modifica: 2018-04-25T20:47:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo