Ienevideo

Riceve un sms dal cellulare di suo padre morto 6 anni prima

Quando si perde una persona cara qualsiasi cosa accade può risvegliare il ricordo e diventare un’esperienza da sentimenti molto forti. E’ quello che è accaduto ad un uomo di 37 anni, il padre morto 6 anni fa per un tumore ai polmoni.

Stephen, 37 anni, di Worcester, una mattina riceve una notifica di un sms sul suo cellulare dal padre defunto 6 anni fa, si è subito precipitato a leggerlo perchè all’inizio a pensato a segni dall’aldilà, ma il contenuto del messaggio era molto deludente, c’era scritto “test”.

Però poi sTEPHEN con razionalità ha pensato che quel messaggio sia stato inviato da sua madre che forse ha utilizzato il telefono di suo padre morto e ha scritto questo messaggio sul sito UNILAD:

«Ho ricevuto il messaggio sabato mattina presto. All’inizio ero un po’ sorpreso, ma avevo la sensazione che probabilmente fosse stato spedito da mia madre. Sono rimasto sorpreso per qualche secondo, ma non credo nei fantasmi e nell’aldilà, quindi sapevo che non era lui. Mi sentivo triste perché mi manca. Non passa giorno che non mi fermi un attimo per pensare a lui. Inizialmente è stato scioccante ricevere un messaggio da mio padre morto. Soprattutto perché è morto, quindi è impossibile ma anche perché quando era vivo dubito che avrebbe saputo come inviare un messaggio».

Però poi ha ricevuto sms dalla madre che dicevano: «Sto per inviare un messaggio dal vecchio telefono di tuo padre per vedere se funziona». In risposta a ciò, Stephen ha fatto due buone osservazioni: «perché non hai usato il tuo telefono per testarlo» e perché non hai inviato questo messaggio prima?. Una volta parlato con la madre, l’uomo ha scoperto che la donna non aveva mai annullato il contratto con addebito diretto, che è quindi rimasto attivo in questi sei anni. 

Stephen ha condiviso questa sua esperienza su twitter e ha ricevuto più di 3mila retweet, con commenti di persone che hanno ricevuto esperienze simili con propri cari defunti.

Riceve un sms dal cellulare di suo padre morto 6 anni primaultima modifica: 2018-05-13T12:35:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo