Ienevideo

Si della Lega a premier M5S: Di Maio?

Il contratto di governo è pronto, l’esito delle votazioni online sulla piattaforma russeau https://rousseau.movimento5stelle.it/ (fate copia e incolla) è stata più che positiva, il 94% degli italiani hanno votato si al contratto di governo.

Luigi Di Maio non ha ancora perso la speranza di essere lui il premier di questa terza repubblica, dice che è pronto a fare un passo indietro, ma con molti “se”, perchè è giusto che sia così, per non tradire il 32% degli italiani che hanno votato DiMaio premier.

Lunedì la giornata finale e decisiva, Lega e 5 stelle andranno al Quirinale e diranno a Mattarella che i rispettivi partiti sono pronti e il presidente della Repubblica può nominare il presidente del consiglio.

Per il nome del premier hanno perso tempo pechè Lega e M5s hanno deciso di non rivelare il suo nome? Forse lo faranno a cose fatte? Per ovvie ragioni, per non essere attaccati dalle tv e dalla stampa e voi vedere che il nome del premier sarà Luigi Di Maio! Aspettiamo lunedì se questa profezia non sia avvera.

Si della Lega a premier M5S: Di Maio?ultima modifica: 2018-05-19T12:49:06+02:00da
Reposta per primo quest’articolo