Ienevideo

Elisa Isoardi già al lavoro per “la prova del cuoco”

La storica presentatrice  Antonella Clerici de “la prova del cuoco”, programma di Rai uno, venerdì scorso all’ultima puntata di fine stagione ha detto addio al programma dopo 18 anni, tra lacrime e abbracci, in autunno presenterà un nuovo progrmma in prima serata “Portobello”.

Lo storico programma sarà sostituito da Elisa Isoardi, la fidanzata di Matteo Salvini, che già è al lavoro per presentare la prova del cuoco in autunno.

Elisa dopo aver chiuso lunedì scorso a “Buono a sapersi”, ha detto che già si sta preparando per “la prova del cuoco”, raccontando che fino al giorno prima andava a dormire dando un’ultima occhiata al copione di Buono a sapersi, oggi invece è il suo primo lunedì di preparazione “a ciò che verrà”.

La Isoardi a settembre la vedremo nelle cucine del programma del tutto nuovo che vede unire i 2 programmi, continuando a parlare di salute nel mentre si cucina.

Ma Elisa Isoardi continua a fare l’errore, non un saluto ad Antonella Clerici e nemmeno un grazie, dopo che la conduttrice del programma le ha avute per lei tra le lacrime e i saluti a “la prova del cuoco”.

 

Elisa Isoardi già al lavoro per “la prova del cuoco”ultima modifica: 2018-06-05T14:46:42+02:00da
Reposta per primo quest’articolo