Ienevideo

Bimba si chiude in lavatrice e il programma parte da solo in automatico

Lindsey McIver, 32 anni, mamma di tre figli, in Colorado, negli Usa, ha voluto raccontare quello che è accaduto a sua figlia per allertare altri genitori, è stato per un pelo che non finiva in tragedia.

La figlia si infila in lavatrice e chiude l’oblò, in automatico parte il programma senza che nessuno avesse toccato niente.

La donna racconta che ha comprato una nuova lavatrice di 10 kg, l’ha montata e ha avvertito i suoi figli piccoli che in nessun modo ci dovevano giocare, ma Lindsey non avrebbe mai pensato che un lavatrice potesse diventare uno strumento di morte per i bambini piccoli.

«Martedì mattina presto siamo stati svegliati da nostro figlio di quattro anni che piangeva e che riusciva a malapena a parlare. Stavo cercando di capire cosa stesse dicendo, mentre mio marito è volato giù dal letto e ha sceso le scale. È stato allora che ho realizzato quello che stava cercando di dirmi. Diceva: Kloe. Dentro. Lavatrice».

La donna si è precipitata verso l’elettrodomestico e ha notato che la lavatrice stava riempendo l’acqua senza che nessuno la toccasse: Siamo riusciti a stopparla e a sbloccare la porta, facendola uscire. A parte dei piccoli bernoccoli in testa e i vestiti bagnati, stava bene».

La mamma ha voluto raccontare la sua storia su facebook per avvertire tutti i genitori del mondo di stare attenti se avete bambini piccoli, e di mettere sotto chiave la lavatrice.

Il post ha raccolto quasi 140mila “mi piace” e oltre 301mila condivisioni in pochi giorni.

 

Bimba si chiude in lavatrice e il programma parte da solo in automaticoultima modifica: 2018-07-17T21:00:19+02:00da
Reposta per primo quest’articolo