Ienevideo

Articolo 18, perchè i 5 stelle hanno detto no alla proposta di Leu? Facciamo vera informazione.VIDEO

Chi sono LEU? E’ la sigla di “Liberi e uguali”, il partito di Pietro Grasso dove c’è anche la Boldrini che si sono distaccati dal pd per formare un altro partito, anche se hanno preso pochissimo voti, con le doppie candidature sono riusciti ad entrare in parlamento.

Leu sono gli autori di aver votato e abolito l’articolo 18 insieme al PD, e adesso lo rivogliono, ipocriti. E voi direte perchè il movimento 5 stelle che ha fatto tanta propaganda sull’articolo 18 in campagna elettorale adesso ha detto no? Perchè chi ci ha governato fino ad oggi ha creato una serie di leggi incomplete che creano buchi legislativi, leggi pasticciate e poco chiare che andrebbero riscritte da capo, e non è solo nel campo lavorativo, ma in tutti i campi.

Reintroducendo l’articolo 18 si creerebbe un buco lesglilativo e per questo si devono eliminare delle leggi create dalla jobs act. La proposta di Leu era un trappolone per fare cadere il governo, per questo i 5 stelle hanno detto “no”. Leu ipocriti e vergognosi, come anche da altre opposizioni, ogni scusa e buona per tentare di fare cadere questo governo gialloverde,  è priorità dei 5 stelle rimettere l’articolo 18, ma studiando come bisogna fare piano piano, sono al governo solo da 2 mesi.

Articolo 18, perchè i 5 stelle hanno detto no alla proposta di Leu? Facciamo vera informazione.VIDEOultima modifica: 2018-08-05T20:51:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo