Ienevideo

Blocchi ingiustificati degli account facebook, da un giorno ad un mese

A quanti di voi è capitato che il vostro account del popolare social,è stato bloccato da facebook per un motivo ingiustificato? I blocchi variano, vengono bloccate alcune funzione come pubblicare sui gruppi, o addirittura vengono bloccate tutte le funzioni, nei casi estremi viene bloccato l’intero account, non potete priopio accedere.

Ormai i social sono diventati uno status simbol, e rimanere tagliati fuori da questo mondo significa andare nel panico totale.

Il blocco varia da alcune ore, un giorno, un mese, o vari mesi, spesso è un motivo ingiustificato, mi è capitato la settimana scorsa di ricevere una notifica da facebook, diceva che il mio account avrebbe condiviso un contenuto che non rispettava i loro standard, mi sono state bloccate tutte le funzioni per 24 ore, non potevo nemmeno contattare il centro di assistenza, se ci provavo, come facevo invia, c’era una finestra che diceva: “C’è stato un errore, provate più tardi!”.

Ma almeno avrei diritto a sapere cosa ho pubblicato che non ha rispettato i vostri standard? I blocchi avvengono da sistemi automatici che spesso scambiano post per spam, o azioni che voi fate come quello di mettere troppi mi piace di seguito, chiedere un certo numero di amicizie di seguito, pubblicare troppe cose nello stesso momento. Non possiamo nemmeno reclamare dicendo che è stato uno sbaglio e non si trattava di spam, siamo sotto una dittatura digitale, di solito il blocco non viene tolto se si tratta di uno sbaglio.

Il gigante di Facebook Mark Zuckerberg ha creato dei sistemi automatici che fanno acqua da tutte le parti, e poi devo vedere gruppi e pagine dove vengono pubblicate foto con il lat b di fuori, troll a non finire con account falsi che pubblicano fake news politiche e nessuno li blocca. Ormai ho paura di scrivere qualsiasi cosa su facebook per paura di essere bloccata di nuovo, è la terza volta che mi capita, per un motivo ingiustifica, facciamoci sentire, fate girare questo articolo

Blocchi ingiustificati degli account facebook, da un giorno ad un meseultima modifica: 2018-08-25T12:56:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo