Ienevideo

Nadia Toffa una foto inquietante nasconde un dubbio: “Menti sulle tue condizioni di salute!”

Nadia Toffa, giornalita e conduttrice de “le iene”, sta per tornare finalmente in tv, le sue condizioni di salute sono migliorate. Nadia qualche mese fa dichiarò di avere un tumore e che si stava sottoponendo a delle cure.

Sui social la giornalista pubblica foto per condividere i momenti della sua giornata con i fan. Nelle foto appare sorridente e in ottima forma, ma si sono scatenate alcune polemiche specialmente sui social, perchè alcuni suoi fan hanno notato un particolare nelle sue foto.

Molti hanno notato che le sue foto sono scattate da terze persone e che non è Nadia che pubblica personalmente le foto sui social, ma delega altri. Molti fan l’hanno accusate di nascondere le sue reali condizioni di salute. A questa polemica Nadia Toffa ha voluto rispondere personalmente.

Sono tanti i personaggi pubblici e dello spettacolo che delegano professionisti per aggiornare le proprie pagine e account social, ma non è il caso di Nadia:

«Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?». 

Nadia Toffa una foto inquietante nasconde un dubbio: “Menti sulle tue condizioni di salute!”ultima modifica: 2018-08-26T21:06:49+02:00da
Reposta per primo quest’articolo