Un 42enne di Reggio Emilia chattava da tempo via skype con una donna vietnamita, aveva deciso di andare nel suo paese per conoscerla, ma quello che gli è capito è dell’incredibile.
I fatti risalgono a maggio 2013, un amico dell’uomo lo ha messo in contatto con la donna, offrendogli qualche mesde dopo un biglietto aereo per il Vitnam per farla conoscere dal vivo. Una volta giunto sul posto l’uomo è stato costretto dalla famigli a sposare la giovane.
Oggi dopo 5 anni il tribunale di Reggio Emilia ha annullato le nozze. Il nome della ragazza è Ly, oggi ha 25 anni vive in un villaggio con la sua famiglia che ha costretto l’uomo a consegnare loro il passaporto e dare 3 mila euro, il matrimonio gli è stato comunicato dopo giorni.
Hanno costretto il 42 enne a vivere in una capanna, a partecipare al matrimonio e a firmare, quindi risulta regolarmente sposato con Ly. Dopo le nozze viene rimandato in Italia e costretto a chidere il permesso di soggiorno per la giovane come moglie di cittadino italiano.
Dopo 2 settimane la giovane sparisce e il 42enne rimane solo, si rivolge agli avvocati e solo oggi riesce ad avere l’annullamento del matrimonio.