Ienevideo

La profezia: ad Israele è nato il vitello rosso, per i testi sacri preannuncia la fine del mondo

Il vitello rosso che «porta la promessa di ripristinare la purezza biblica nel mondo» è nato. A rivelarlo è il “The Temple Institute”, che ha pubblicato un video su youtube del piccolo appena nato.

Nei testi sacri specialmente quelli ebraici la nascita di un vitello rosso preannuncia la fine del mondo, il sacrificio di questo animale precederebbe la construzione del terzo tempio e la venuta del nuovo messia.

Secondo Breaking Israel News, l’animale sarebbe stato generato impiantando embrioni di red angus in tradizionali mucche domestiche israeliane. Il vitello dovrà soddisfare alcuni requisiti, deve essere “senza macchia”, sarà esaminato attentamento da rabbini del “The Temple Institute”.

Non è l’unico esemplare di vitello rosso nato, altri candidati esaminati dalla commissione  del “The Temple Institute”, non soddisfavano i requisiti, sarà la volta buona per la fine del mondo?

La profezia: ad Israele è nato il vitello rosso, per i testi sacri preannuncia la fine del mondoultima modifica: 2018-09-11T14:44:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo