Ienevideo

Ma la Boldrini, Saviano, conoscono il significato di razzismo? Seconda puntata.

Nella puntata precedente vi ho parlato del vero significato di “razzismo”, dalle polemiche sorte in Italia accusata di essere un paese razzista, dalle tante polemiche dei sinistroidi che accusano questo governo giallo verde di razzismo, mi sono sentita in dovere di spiegare che cos’è il razzismo, mi sembra che molti non lo sanno e i vari pd, Renzi, Boldrini stanno strumentalizzato la cosa per farsi pubblicità.

Adesso parlerò delle varie forme di razzismo, come ho detto nella puntata precedente il razzismo non è solo quello verso il colore della pelle. Fino agli anni 80 nella Repubblica del Sud-Africa c’era ancora il razzismo, i bianchi oriunti inglesi e olandesi dominano e sfruttano i neri bantù, a partire dall’inizio dell’800 emigravano in questa terra perchè ricca di diamanti e per sfruttare le loro risorse. I bianchi che costringono all’istituzione delle leggi razziali,

La maggioranza bianca si impossessa del potere e costringe altre razze in segregazioni e condizioni sovraumane, e separazione razziale chiamata “Aparheid” che significa “mettere da parte”, o in italiano “Ghetto”.

Le scuole dei bianchi erano gratis quelle dei neri a pagamento che spesso non potevano permettersi perchè era impedito loro di crescere e di poter svolgere dei lavori con paghe dignitose, questo la Boldrini e Saviano lo sanno? In parte accade oggi anche in Italia.

Gli Stati Uniti un paese razzista, dalla fine del 700 veniva strappata con la forza popolazione africana e costretta a salire su barconi, con viaggi spesso disumani, perchè al sud del USA serviva forza lavoro per le piantagioni di cotone. Scontri anche spesso armati tra bianchi e neri ha fatto da cornice l’America degli anni 50, lo stato dell’Alabana dove le scene di razzismo erano più sentite che in altri stati degli States. Afro-americani costretti a umilianti leggi razziali, c’erano scuole solo per neri, negozi solo per neri, addirittura anche il servizio delle pompe funebri doveva essere solo per neri.

Mi rivolgo alla Boldrini, Saviano e sinistroidi che stanno strumentalizzando il razzismo, volete creare un’Italia del genere dove ci saranno conflitti tra bianchi e neri, con questa immigrazione illegale senza controllo? Ci devono essere uguali diritti tra bianchi e neri, l’Italia è aperta a tutti quelli che vi vogliono venire, ma con un immigrazione legale e controllata, per chi veramente vuole fare qualcosa di importante per la nostra nazione.

 

 

 

Ma la Boldrini, Saviano, conoscono il significato di razzismo? Seconda puntata.ultima modifica: 2018-09-12T14:39:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo