Ienevideo

Sindaco di Riace favoriva l’immigrazione clandestina, ecco i sinistroidi cosa vogliono favorire.

Riace, comune calabrese in provincia di Reggio Calabria, famosa per i bronzi.

Il sindaco Domenico Lucano, famoso per le politiche dell’accoglienza, il comune diventato famoso il tutto il mondo, tanto che fu nominato “modello Riace”.

Alla cittadina calabrese fu dedicato anche un servizio del programma “Le iene” di Italia 1 nel 2014.

Ma qual’è l’accoglienza che voleva favorire Mimmo Lucano? Combinava finti matrimoni con riacesi per fare avere la cittadinaza italiana ad immigrati clandestini, questa è una delle accuse che gli sono state contestate al sindaco. Anche quella di aver favorito lo smaltimento dei rifiuti attraverso una cooperativa affidata in maniera diretta senza gara di appalto. Adesso Lucano è agli arresti domiciliari.

Riace è una cittadina di duemila abitanti, molti giovani negli anni sono emigrati al nord Italia e all’estero, erano rimasti solo anziani.  Lucano voleva rimpiazzare gli abitanti del comune con immigrati, dando loro le case abbandonate di chi era andato via per sempre, ma quale immigrazione? Clandestina e violando le leggi.

Ecco cosa vogliono favorire i vari Orfini, Boldrini, Renzi, Saviano e stampa nazionale. Ma non ve lo chiedete perchè la vecchia politica italiana non ha fatto in modo che i giovani rimanessero in Italia? C’è un progetto oscuro secondo il quale si vuole rimpiazzare gli italiani con africani, per lo scopo di occupare l’Africa. Uno spunto per riflettere….

Sindaco di Riace favoriva l’immigrazione clandestina, ecco i sinistroidi cosa vogliono favorire.ultima modifica: 2018-10-05T15:11:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo