Ienevideo

Bossetti è innocente, la verità di Yara Gambirasio è in quella palestra.

Bossetti è innocente, ma la PM Letizia Ruggeri  sembra che vuole per forza dare l’ergastolo a Massimo Bossetti, il muratore di Mapello, dichiarandolo colpevole dell’omicidio di Yara Gambirasio la ginnasta di Brembate di sopra.

Questa è la storia di un’Italia corrotta dove si pagano i PM per falsificare le prove e raccontare storie fantasione come quella di Bossetti. La verità di Yara è in quella palestra, è monitorata da tutte le uscite con telecamere e non è mai stata vista uscire da quella palestra il giorno della sua scomparsa, ne mai entrare nella macchina di Bossetti.

Mettetevi comodi e ascoltate tutta la verità su Yara e chi sono i colpevoli, ma in Italia in galera ci sono persone innocenti che scontano le pene al posto di qualcun altro.

Fate girare questo articolo, Bossetti deve essere liberato è stra-innocente e Letizia Ruggeri indagata. Cara Letizia come fai a dormire la notte, sapendo che hai condannato all’ergastolo un’innocente, un pover uomo che faceva il muratore, gli hai rovinato la vita, la sua immagine, l’hai ucciso nella sua privacy. Non ti rode l’anima?

 

Bossetti è innocente, la verità di Yara Gambirasio è in quella palestra.ultima modifica: 2018-10-15T21:08:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo