Ienevideo

Cosa sarà la Lega fra 10 anni? Facciamo una riflessione

Come sarà la Lega fra 10 anni? Questa non è una profezia, ma una previsione certa, fra 10 anni la Lega sarà uguale al Pd piena di riciclati provenienti da altri partiti,che non vogliono perdere il loro culo su quelle poltrone.

Il partito di Matteo Salvini lo faranno inquinare come è accaduto al Pd, approfittando del momento di gloria per distruggere il movimento 5 stelle in tutta Italia.

Le regole dei 5 stelle sono scomode a molti, candidarsi con il partito di Di Maio consente il rispetto di alcune regole: Non bisogna essere indagato, condannato, appartenente ad altri partiti e in più deve dare delle quote dal proprio stipendio da parlamentare. Chi non vuole perdere la poltrona sceglierà di candidarsi con la Lega, ci sono molti interessi nei Comuni e nelle Regioni con appalti truccati, imprese di mala vita organizzata, non potrebbe scegliere di candidarsi con il movimento 5 stelle.

Non ci dimentichiamo che Salvini non lascerà mai il centro destra che prevede anche Forza Italia e Berlusconi, quindi non cambia niente, chi volete scegliere fra i 2 tra Lega E 5 Stelle?

Facciamo una riflessione…

Cosa sarà la Lega fra 10 anni? Facciamo una riflessioneultima modifica: 2018-10-23T15:08:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo