Fabrizio Corona molto attivo su istagram e non si placa la sua furia gossip, nelle sue ultime dirette su social ha spiegato che adesso è un uomo felice, ha ripreso ad amare sua moglie, è soddisfatto del suo lavoro, ma non riesce a dimenticare un torto subito 2 mesi fa.
Punta il dito su un uomo e una donna che vivono a Roma e a Milano, minaccia che gliela farà pagare.
«In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla…Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno», Fabrizio non svegla i nomi delle due persone, ma fa capire che si tratta di un’amica di vecchia data, Belen?
«Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro… Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te… Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le Istituzioni», conclude.
Una settimana molto furiosa per Corona, prima la lite in diretta con Ilary Blasi e le scuse del marito Totti. Poi l’ex di Belen e Nina Moric spiega di essere fatto così e che quello accaduto 2 mesi fa l’ha segnato profondamente.
Potrebbe essere stato questo episodio a spingerlo a negare l’amore per Silvia Provvedi in televisione? Durante il confronto nella casa con la gemella delle Donatella aveva detto che era successo qualcosa di grosso che non poteva spiegare davanti alle telecamere.