Fabrizio Corona e Asia Argento è la coppia della settimana, hanno riempito trasmissioni televisive, articoli di giornali, sono stati nella casa del grande fratello vip.
Gli altri inquilini della casa, Silvia Provvedi, La gemella delle Donatella, Ivan Cattaneo, Jane Alexander e Lory Del Santo si sono ritrovati a parlare dell’affair. Categorica la ex soubrette Lory Del Santo, sono a conoscenza della storia tra Frabrizio e Asia, ma non sono sicuri della loro autenticità.
Categorica la ex soubrette Lory Del Santo: «Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali».
La stessa Provvedi, ex di Corona, ha commentato: «Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane».
Silvia Provvedi non si da pace per come il suo ex re dei paparazzi in un solo giorno si sia messo con un altra, era entrato nella casa del grande fratello vip per chiederle perdono e non ha lasciato intendere che stava con qualcun’altra.
E se la storia di Fabrizio Corona e Asia Argento, figlia del grande Dario sia tutta una montatura per vendere i giornali tipo “CHI”? Del resto non ci dimentichiamo che Asia è un’attrice, non è che sta recitando solo la sua parte? Se fosse così sono davvero alla frutta sia i giornali che Asia, perchè forse è in crisi e non trova più lavoro ne cinema.