Ienevideo

Ci rendiamo conto di morire, il cervello continua a funzionare, lo dimostra uno studio.

Ci rendiamo conto di morire, il cervello continua a funzionare per qualche momento anche dopo la morte, anche quando il cuore si è fermato, addirittura sentiamo le voci dei dottori che ci dichiarano deceduti.

Lo dimostra uno studio pubblicato sul Mirror, i ricercatori non escludono che la persona che è morta è cosciente di cosa gli stia capitando.

Lo studio testimonia che c’è una certa consapevolezza anche dopo la morte, come essere intrappolati in un corpo morto, con il cervello che continua per qualche momento a funzionare.

I ricercatori hanno esaminato le testimonianze delle persone che hanno avuto un arresto cardiaco e poi ritornati a vivere, Il Dottor Sam Parnia, che coordina lo studio, ha spiegato a LiveScience che le persone dopo essere ritornate in vita riescono a descrivere cosa gli è accaduto e cosa hanno visto quando il loro cuore ha smesso di battere:«Raccontano di aver visto i dottori e le infermiere lavorare intorno a loro e si ricordano le loro conversazioni».

La cosa più scioccante è che le persone decedute riescono a sentire i dottori che le dichiarano morte. 

 

Ci rendiamo conto di morire, il cervello continua a funzionare, lo dimostra uno studio.ultima modifica: 2018-11-24T21:12:48+01:00da
Reposta per primo quest’articolo