Ienevideo

Dimissioni di Savona, solo notizia bufala. Le fake news ormai regnano sovrane.

Le fake news che stanno circolando ormai da mesi sui maggiori quotidiani nazionali sul governo giallo-verde non si arrestano a finire. Qualche quotidiano come “Repubblica” e “Il mattino”, parlavano delle possibili dimissioni del ministro Savona.

Lo stesso ministro degli affari esteri ha smentito la notizia falsa «Dimissioni? È il sogno del Corriere che me le chiedeva fin dal mio insediamento» chiarisce alla Reuters.

Anche Matteo Salvini taglia corto: «è uno degli assi portanti di questo Governo» ricorda relegando le ricostruzioni sulla sua disillusione come puro «gossip» giornalistico. «Non credo a ministri dimissionari, è un Governo che in cinque mesi ha fatto tanto, e io dico a chi ci guarda che il mio obiettivo è di fare altrettanto nei prossimi 5 anni e sono convinto che a Bruxelles torneranno a portare rispetto che devono non al Governo e a Salvini, ma all’Italia». 

 

Dimissioni di Savona, solo notizia bufala. Le fake news ormai regnano sovrane.ultima modifica: 2018-11-24T12:39:21+01:00da
Reposta per primo quest’articolo