Ienevideo

Alessandro Borghese figlio di una mamma nota: “Mi arrabbiavo per le sue foto nuda!”

Alessandro Borghese, l’ormai famoso cuoco, per chi non lo sapesse è figlio di una madre nota, Barbara Bouchet, famosa attrice degli anni 50-70, che sposò Luigi Borghese, e così nacque Alessandro.

Il noto cuoco si è confessato in un’intervista, si è dovuto scrollare di dosso l’etichetta di “figlio di…”. 

Oggi Alessandro è terrorizzato delle comparse in tv della madre, ha paura di quello che potrebbe dire: “Essere suo figlio era una faticaccia e lo è ancora. Mia madre è faticosa anche adesso. Quando la vedo in tv sono terrorizzato. Penso sempre: chissà cosa dirà ora”.

In passato la notorietà di sua madre era un problema: “Mi disturbava il fatto – ha spiegato in un’intervista a “Vero” –  che i miei compagni di classe mi facessero notare che mamma era nuda sulle riviste. All’inizio menavo mani e piedi, poi un giorno papà (Luigi Borghese) mi disse: “Ma la Vedi tua madre? È bellissima, per questo va sui giornali. Le mamme dei tuoi compagni sono così belle? No? E infatti sui giornali non ci vanno. E’ stata la svolta per me”.

Alessandro Borghese figlio di una mamma nota: “Mi arrabbiavo per le sue foto nuda!”ultima modifica: 2018-12-01T20:50:56+01:00da
Reposta per primo quest’articolo