Ienevideo

Anche Luigi Di Maio nel mirino delle ruspe.

Non si smorzano le polemiche sul padre di Luigi Di Maio, vicepremier, ministro del lavoro, delle pari opportunità e leader del movimento 5 stelle.

Ad iniziare il tutto è stato  Salvatore Pizzo, un operaio che avrebbe lavorato in nero come muratore nella ditta di famiglia del padre Antonio, raccontato in un servizio delle “iene”, trasmissione di italia 1.

Polemiche sterili in tutte le trasmissioni tv, che sono sorte in conseguenza delle dichiarazioni di Salvatore Pizzo, sul come e il perchè Luigi Di Maio avrebbe lavorato a nero nella ditta edile di famiglia.

Ma voi che state attaccando Di Maio e la sua famiglia, guardatevi allo specchio e siate sinceri, ma ditemi: “trovatemi qualcuno che non avrebbe mai lavorato a nero per la ditta di famiglia!”. Io ho degli amici che addirittura lavoravano per il padre senza essere nemmeno pagati. Ditemi quale figlio non sia mai stato vittima di suo padre che lo costringeva a lavorare nella ditta di famiglia!

Mi rivolgo a voi ipocriti che state dando vita a queste polemiche sterili, ditemi quale figlio non sia stato vittima delle malefatte di suo padre o della sua famiglia! Se il padre di Luigi Di Maio assumeva lavoratori a nero cosa ci può fare suo figlio? State offendendo tutti i figli che sono stati vittima dei genitori.

Mi chiedo perchè il leader del movimento 5 stelle deve mettere in pubblica piazza i fatti di famiglia come se fosse un terzo grado? Questa non è più politica è gossip, e le varie trasmissioni tv stanno approfittando per fare ascolti.

Ma come fate a paragonare il padre del vicepremier al padre di Renzi e Boschi, Di Maio non ha coperto suo padre come ha fatto Renzi, il padre della Boschi ha danneggiato i contribuenti, c’è anche qualcuno che si è suicidato, la Boschi voleva la legge che copriva suo padre, invece avrebbe dovuto fatto in modo di risarcire i contribuenti che hanno perso i risparmi di una vita.

Stiamo assistendo ad un periodo italiano di ridicolaggine medianica.

 

 

Anche Luigi Di Maio nel mirino delle ruspe.ultima modifica: 2018-12-07T21:26:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo