Ienevideo

Terrapiattisti, ignoranti patentati, scopriamo insieme il perchè

I terrapiattisti sono coloro che metterebbero in dubbio che la terra sia una sfera, sostengono che la terra è piatta e quello che ci dicono sia tutto un complotto internazionale. Hanno dei gruppi, fanno riunioni in tutta Italia, ma sono degli ignoranti patentati, scopriamo insieme il perchè:

Mettono in dubbio anni di storia, teorie scientifiche,  per loro Cristoforo Colombo non è mai esistito, non ha mai scoperto l’America nel 1492 e l’Australia non esiste, e tutto quello che ci dicono nelle scuole sia frutto di invenzione.

Mettono in dubbio persino le teorie di Galileo Galilei, e qui c’è la loro ignoranza, i terrapiattisti del 400 sostenevano che la terra è ferma e piatta, e il sole a muoversi.

I terrapiattisti dicono addirittura che dietro la Nasa ci sia l’ombra della massoneria e che gli astronauti sono degli attori pagati e quello che ci fanno vedere in tv, in internet sullo spazio sia frutto di finzione cinematografica, e le fotografie della terra tonda è frutto di fotomontaggi.  Sostengono delle loro teorie fantasiose senza nessuno studio e fondamento scientifico, come quello della forza di gravità  che non esiste.

Mettono in dubbio anche che l’uomo sulla Luna non ci sia mai stato e le immagini dell’epoca sono state realizzate in studio.

I terrapiattisti mi devono spiegare da cosa è dovuto l’alternanza del giorno e della notte che è dovuto dal (movimento di rotazione), se la terra fosse piatta come sostengono il sole illuminerebbe solo una parte della terra e il restante sempre in ombra, mi devono spiegare da cosa è dovuto l’alternanza delle 4 stagioni, (movimento di rivoluzione), se la terra fosse piatta il sole riscalderebbe solo una parte della terra e il restante sarebbe sempre inverno, non ci sarebbero le 4 stagioni.

In pratica come loro sostengono la Terra non sarebbe abitabile, una parte dove fa sempre freddo con temperature oltre i 30 gradi sotto zero, e poi sempre notte perchè la terra è piatta e non si muove, sarebbe impossibile la vita anche per le piante e gli animali perchè non c’è luce.

L’altra parte della terra sempre illuminata dal sole con temperature oltre i 40 gradi con siccità, incendi, una terra dove si passerebbe da un estremo all’altro senza vita.

Cari terrapiattisti se la terra fosse piatta come sostenete non ci sarebbero delle differenze di ore di luce nelle varie parti del mondo, non esisterebbe il tropico del cancro e il tropico del capricorno, non esisterebbero le varie differenze climatiche.

I sostenitori della terra piatta hanno messo anche in dubbio che Umberto Guidoni, astromauta italiano sia mai stato nello spazio incontrato ad un servizio iene, se  non avete visto la puntata delle iene, Collegatevi qui.

 

 

Terrapiattisti, ignoranti patentati, scopriamo insieme il perchèultima modifica: 2018-12-12T14:47:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo