La love story tra Corona e Asia Argento una montatura tutta inventa da Asia, in un intervista ecco Fabrizio Corona cosa dichiara:
«Ma quale contratto. La storia con Asia è stata una storia vera, vissuta. Ma si sa io sono Fabrizio Corona e sono cattivo per antonomasia»
L’ex re dei paparazzi ha deciso di raccontare tutta la verità sulla storia d’amore con Asia e approfitta del nuovo “The King”, il giornale online che prende il nome da “King”, il mensile che il padre Vittorio Corona ha diretto negli anni 90.
Circolavano voci sui social che la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento era il frutto di un contratto.
«Con Asia c’è stato qualcosa, un’intesa sessuale pazzesca. Forse sarebbe potuta andare avanti ma lei non ha retto e mi ha mollato – racconta Corona in un’intervista – Ci sono rimasto male quando ha parlato di giostra. Su quella giostra lei ci è salita volontariamente. Per parlare della nostra storia ha fatto tre ospitate in tv, ha preso gettoni per oltre 50 mila euro. Lei sulla giostra ci è salita, si è divertita e ci ha pure guadagnato».
Poi Fabrizio racconta del giorno in cui Asia l’ha lasciato, subito dopo le voci del contratto: «Mi ha mandato un messaggio con un video di Piero Campi. Ascolta al minuto 1.30. Addio». Cosa diceva al minuto 1.30?: «Vaff…». Senza peli sulla lingua, non c’è dubbio.