Ienevideo

PD, PDL e affini, tv sempre più arrabbiata, tv sempre più malata!

Tv sempre più arrabbiata, qualsiasi canale televisivo su cui ci sintoniziamo  ci sono programmi tv a fini politici, sempre gli stessi ospiti degli stessi partiti PD e PDL, sempre le stesse cose, attaccano il governo giallo verde.

Ma non vi sembra una stalla questa vecchia politica? Dove ci sono asini che ragliano, pecore che belano e cani che abbaiano?

Salustri, Feltri, Cottarelli, la Germini sembrano il cacio sui maccheroni, rimbalzano da un programma all’altro, incattiviti che sparano una serie di bufale contro i 5 stelle, si inventano cose assurde! Per non parlare poi di Renzi e Berlusconi, i bufalari doc non vi sembrano 2 asini che ragliano?

Giornalisti pagati ad hoc per disinformare come Lilly Gruber giusto per citarne qualcuno.

Non siete stufi di questa tv arrabbiata? Non vi viene voglia di aprire la finestra di casa e con un megafono gridare a sguarciagola: “Bastaaaaaa!…..”.

Ma riflettiamo un attimo, stanno cercando di disinformare e fare il lavaggio del cervello alla massa che si informa solo attraverso la televisione e giornali sinistroidi e di Forza Italia. Ormai sono alla frutta, è una classe politica che ha paura del cambiamento, ha paura di perdere privilegi, poltrone, piaceri ad amici degli amici, una classe politica che ha paura di andare in galera, pensate che molti di loro hanno accuse penali per reati andati tutti in prescrizione.

Ma non siete nauseati? Facciamo un bel “clic” per chiudere per sempre la televisione: che senso di pace! Che bello! Adesso ci rilassiamo, meglio una bella passeggiata in riva al mare se no torna l’incubo di Cottarelli in tv che ci minaccia! Cerchiamo la vera informazione.

 

PD, PDL e affini, tv sempre più arrabbiata, tv sempre più malata!ultima modifica: 2018-12-19T14:09:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo