Ienevideo

Anna e Lucy, gemelle innamorate dello stesso uomo da 6 anni, adesso vogliono sposarlo.

Due gemelle australiane, Anna e Lucy DeCinque, 33 anni, considerate le più identiche, sono innamorate dello stesso uomo, dividono una relazione con lui da 6 anni.

Vorrebbero sfidare la legge e sposare lo stesso uomo, ma la legge australiana non lo permette, lo hanno chiesto al governo australiano di modificare la legge.

Le gemelle hanno anche fatto un appello sui social e in tv per sposare Ben Berne, lo riporta il sito standard media.

“Abbiamo un partner, Ben, e vorremmo sposarlo, ma la legge in Australia dice che non possiamo, quindi cosa facciamo?”, hanno spiegato al canale televisivo Hughes, pochi giorni fa. “Abbiamo un problema unico, vogliamo sposarci con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così”.

Il videoappello pubblicato sui social ha scatenato tanti commenti negativi.

Ben viveva a 40 minuti da Perth, dove vivono Anna e Lucy, ma dal 2017 ben si è trasferito a casa loro insieme alla madre, e vivono tutti insieme.

L’Australia proibisce la poligamia, ma Anna e Lucy vogliono a tutti i costi sposare lo stesso uomo: “Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo”.

Anna e Lucy dividono tutti, dal numero di telefono al cibo, e anche lo stesso uomo. Le gemelle sono diventate famose in un programma televisivo in Giappone, sono state dichiarate le gemelle più identiche al mondo e hanno speso anche molti soldi di chilurgia estetica per divertare “Identiche”.fonte della notizia.

 

 

 

 

Anna e Lucy, gemelle innamorate dello stesso uomo da 6 anni, adesso vogliono sposarlo.ultima modifica: 2018-12-29T20:35:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo