Ienevideo

Partorisce i suoi gemelli a 12 giorni di distanza, mamma diventa un caso medico.

 Vicky Green, 32enne di Manchester incinta di 2 gemelli, li partorisce con 12 giorni di distanza, diventa un caso medico.

Vicky era alla 26esima settimana quando ha partorito il piccolo Presley. Tutti aspettavano il parto della sorellina, invece il travaglio si è bloccato per 12 giorni, tanto che la piccola  Paisley  è rimasta nella pancia per 12 giorni in attesa che uscisse fuori.

Come riporta il Daily Mail, adesso il caso della donna è diventato medico da record nel Regno Unito:

«Ho pregato per giorni che non le succedesse nulla, dopo il parto del primo gemello mi hanno mandata a casa». Il caso di Vicky è ancora più singolare se si pensa che fino a 4 settimane prima del parto non sapeva nemmeno di essere incinta: «Non avevo pancia, solo non avevo più il ciclo, ma davo la colpa allo stress, visto che non è mai stato molto regolare».

«I medici hanno detto che era perché entrambi i gemelli erano rimasti sdraiati contro la mia spina dorsale». il primo gemellino quando è nato era molto piccolo, pesava un kg, ma anche la sorellina non era di un peso ideale per la nascita, i dottori hanno preferito fare rimanere la gemellina nella pancia, anche perchè non c’erano segni di sofferenza fetale, all’interno della pancia poteva riforzarsi.

Tutto si è concluso bene, i gemelli ora sono sani è forti e sono diventati un caso medico.

Partorisce i suoi gemelli a 12 giorni di distanza, mamma diventa un caso medico.ultima modifica: 2019-01-01T20:58:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo