Ienevideo

Nadia Toffa alle iene con i suoi capelli, “Ma non sono guarita”.

Dopo la pausa delle feste natalizie, ieri domenica 20 gennaio 2019 è ritornato su Italia 1 il programma “Le iene”, in prima serata. Nadia Toffa , la storica giornalista-presentatrice del programma è ritornata con i suoi capelli, con un look particolare, vestita con un abito bianco con le piene.

La presentatrice che da dicembre 2017 lotta contro il cancro, ha giocato con la parrucche più strane, Nadia è ritornata alle iene con con il sorriso e l’allegria.

Ma su un post che la Toffa ha pubblicato su istagram dice che non è guarita per niente.

«Buongiorno amici cari, che serata ieri Che gioia essere in studio e quanta voglia di gridare avevo. Pazza di voi e dell’energia che si crea quando vi urlo nelle telecamere. Tornare coi miei capelli non significa essere guarita (MAGARI), ma è un bel segnale: un ritorno alla normalità. Guardarmi allo specchio e vedermi come mi sono sempre vista. Una magia vera e propria. Viva la vita e buona giornata».

Le cure per il suo male continuano  e i fan le augurano una pronta guarigione, anche tutti noi lo auguriamo con tutto il cuore di stare bene e di guarire presto, e di ritornare la Nadia di sempre.

Nadia Toffa alle iene con i suoi capelli, “Ma non sono guarita”.ultima modifica: 2019-01-21T20:45:17+01:00da
Reposta per primo quest’articolo