Ienevideo

Il manifesto funebre di Napoli più curioso

Di manifesti  funebri con scritte strane a Napoli c’è ne sono quanti ne vuoi, qualcuno ha pensato anche a farne un reportage fotografico, frasi aggiunte dai parenti, soprannomi strani.

Ma oggi con i social network qualche manifesto funebre strano può diventare virale, come quello di un certo Marco Santoro diventato virale su facebook.

Un nome e cognome sconosciuto agli occhi di tutti, l’ultimo manifesto funebre strano l’ha scovato Gianni Simioli noto speaker radiofonico napoletano, ha pubblicato la foto sul suo diario che poi è diventata virale.

«Ero in macchina in mezzo al traffico, altezza Orto botanico, quando l’ho avvistato – dichiara il noto anchorman e speaker radiofonico – Mi sono fermato apposta per fotografarlo».

«È venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Marco Santoro, padre, nonno e suocero esemplare». E poi la chicca: «Più grande di Pino Daniele». Il senso e il motivo di questo paragone restano un mistero. E, infatti, lo stesso speaker scrive nel post a cui è allegata la foto: «Tra tutti i manifesti funebri avvistati, questo è per me quello più inquietante: mi sono perso qualcosa?».

Il manifesto funebre di Napoli più curiosoultima modifica: 2019-01-25T14:27:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo