Ienevideo

Ristoranti gratis su istagram, pubblica la foto del piatto, sei hai tanti mi piace è gratis.

Pubblica la foto del piatto che ti piace su istagram o altri social, tagga il nome del ristorante, se hai tanti “mi piace”, il piatto è gratis.

Una formula nuova che stanno adottando molti ristoranti che premia i clienti super social, perchè  fanno la pubblicità al loro ristorante.

Diversi ristoranti di Milano sono diventati social, come “This is not a sushibar in via Lazzaro Papi”, è stato il primo ristorante ad avere questa idea dello sconto basato sui like su istagram.

In seguito altri ristoranti di Milano l’hanno seguito a ruota e sta diventando una moda, come la trattoria  Toscana Elite, sulla sua pagina facebook spiega come mangiare e bere gratis.

La campagna social di pagamento ha colpito pure Kinkhao Thai Street Food, locale di cibo thailandese situato a Forlì.

Il Pepe nero di Galatina invece è il primo ristorante della Puglia ad aver adottato il metodo di pagamento social.

A Roma  Badia Gazometro Garum, braceria in zona Ostiense, sta spopolando con l’inventiva social, con mille followers e una fotografia della portata si ottiene un piatto gratis, 5mila 2 piatti, 15mila 3 piatti, i fritti e i paccheri alla matriciana sono gettonatissimi

Ristoranti gratis su istagram, pubblica la foto del piatto, sei hai tanti mi piace è gratis.ultima modifica: 2019-01-31T14:29:09+01:00da
Reposta per primo quest’articolo