Ienevideo

Borsa dell’acqua calda elettrica, pericolosa!

Circa un mese fa ho comprato una borsa dell’acqua calda elettrica da una merceria sotto casa mia, l’ho pagata 5€. Il mio letto in inverno è freddo come un frigorifero, il mio cuscino è un ghiacciolo, malgrado ho i riscaldamenti.

All’inizio andava tutto bene, anzi è molto comoda, un quarto d’ora in corrente ed è già pronta, quella tradizionale, devi riscaldare l’acqua, c’è il pericolo che si rompe.

La borsa la mettevo nel mio letto e poi ci mettevo il cuscino sopra per fare riscaldare entrambi.

Amazon, scaldasonno matrimoniale 59€, acquista ora.

Ma qualche sera fa ho messo in carica la borsa dell’acqua calda e boom una micro esplosione e scintille, che paura! E’ saltato anche il salva vita nel contatore elettrico, una puzza di bruciato nella presa della borsa.

Adesso ho paura, è un prodotto che non rispetta gli standard di sicurezza e non è testato, in effetti è made in Cina, ma è distribuito in Italia da questa azienda.

Ho anche contattato l’azienda che li vende in Italia per informarli dell’accaduto. Se vi è capitata la stessa cosa, commentate questo articolo, raccontate la vostra esperienza, condividete sui social questo articolo.

Meglio la borsa dell’acqua tradizionale, almeno l’acqua non è nociva, ma c’è il pericolo che si rompe e si macchia il materasso, mi è successo un paio di volte.

Borsa dell’acqua calda elettrica, pericolosa!ultima modifica: 2019-02-06T21:13:55+01:00da
Reposta per primo quest’articolo