Ienevideo

La triade Berlusconi, Meloni e Salvini di nuovo insieme.

Il trio  monnezza Berlusconi, Meloni e Salvini di nuovo insieme per le elezioni politiche regionali dell’Abbruzzo, saranno insieme per la conferenza stampa di domani a Pescara alla chiusura della campagna elettorale, anche se i rapporti sono freddi.

Amazon, fai la tua lista di nozze per il tuo giorno speciale.

 

Il centro destra Berlusconi (forza Italia), Meloni (Fratelli d’Italia) e Salvini (Lega) di nuovo insieme per le regionali della Sardegna.

Più avanti insieme anche per il Piemonte, NON VOTATE LEGA alle comunali e alle regionali, altrimenti è un voto per forza italia, Salvini non molla a Berlusconi non perdete il tempo, perchè con la forza del trio vorrebbero mandare a casa il movimento 5 stelle e specialmente nei comuni e nelle regioni è scomodo alle mafie, ai ladri, agli appalti truccati, è scomodo alla compravendita di voti, e certi personaggi dovrebbero andare in galera.

Solo nel caso si cambia la legge elettorale al governo e si vietano le coalizioni, ma parliamoci chiaro, la Lega voterebbe a favore di questa riforma? Andrebbe contro di loro.

Se votate Lega, votate tutta la schifezza di riciclati, voltagabbana e cambiacasacca di Forza Italia ed altri partiti che si stanno infilando nella Lega, perchè corrono dove corre il vento per non perdere poltronifici.

Ricordate che votate personaggi a cui non interessa del bene dei cittadini, ma di affari personali, informatevi bene quali candidati state votando e chi sono.

Votate movimento 5 stelle e manderete questa schifezza politica a casa, almeno è gente onesta e da regolamento sono vietati i voltagabbana, mafiosi, chi ha precedenti penali. Votate chi ha veramente a cuore i cittadini.

 

La triade Berlusconi, Meloni e Salvini di nuovo insieme.ultima modifica: 2019-02-08T14:40:07+01:00da
Reposta per primo quest’articolo