Ienevideo

Esplode borsa dell’acqua calda elettrica made in Cina, impiegata ustionata.

Impiegata 48 enne di Mestre si è ustionata la mano e il braccio, ma nulla di grave, la borsa dell’acqua calda elettrica messa in carica sul letto è esplosa ed è fuoriuscito tutto il liquido rosso.

Tanta paura per la donna che è subito corsa al pronto soccorso dove l’hanno medicata con creme e garze. Dopo di che ha deciso di rivolgersi all’Adico per denunciare quanto successo e chiedere l’intervento dell’ufficio legale dell’associazione.

La borsa scaldamani era stata acquistata ad un mercatino di Natale di Mestre:  «II marchio è Coveri Collection – spiega  Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – fabbricato però in Cina. Mentre era in carica, il prodotto è esploso ferendo la donna a un fianco e a un braccio. Lei  è soprattutto preoccupata dalla possibilità che altre persone possano vivere quella stessa esperienza. Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravissime anche perchè la signora non aveva ancora infilato le mani dentro al cuscino e soprattutto perchè le sue figlie non sono state coinvolte. Ma è chiaro che quell’oggetto debba essere ritirato subito dal mercato».

Sono in corso le indagini per capire se si tratta di un prodotto contraffato: «chiederemo un risarcimento per la nostra socia – coclude Adico – che ha dovuto prenotare anche una visita specialistica da un chirurgo plastico per capire se sia il caso di intervenire o meno».

E’ capitato anche a me leggete questo articolo, solo che sono stata più fortunata della 48enne di Mestre perchè è scattato il salvavita che ha arrestato la corrente elettrica. Queste borse elettriche per l’acqua calda devono essere ritirate subito dal mercato e controllate.

Esplode borsa dell’acqua calda elettrica made in Cina, impiegata ustionata.ultima modifica: 2019-02-16T20:40:44+01:00da
Reposta per primo quest’articolo