Ienevideo

Aveva un cancro all’utero e lui l’ha lasciata perchè non poteva stare in astinenza…

Facevano fino a 6 volte sesso al giorno, ma un cancro alla cervice di Jessica ha rovinato tutto, l’ha portata ad essere single.

Per continuare a leggere l’articolo clicca su AVANTI 

Continue reading click on AVANTI

Jessica Shaw si è dovuta sottoporre ad un intervento di isterectomia con l’asportazione di utero e ovaie, lui l’ha lasciata perchè non riusciva a stare in astinenza da sesso.

La donna era rimasta traumatizzata dall’intervento mutilate e per 2 anni non riusciva a fare più sesso, aveva paura delle conseguenze sul suo corpo malgrado fosse completamente guarita dal cancro, e così la sua storia è finita.

Jessica è un’infermiera a York nel Regno Unito, madre di 4 figli: «Il sesso è sempre stato una parte importante della mia vita. Non c’è dubbio che quella diagnosi abbia condizionato tutto ciò».

Dopo la nascita del quarto figlio le hanno diagnosticato il cancro alla cervice, l’infermiera pensava non fosse sopravvissuta, l’intervento le ha salvato la vita, ma il suo compagno non ha accetto la notizia e l’ha lasciata: «Ma quando sono andata a casa sua e gli ho detto del cancro, mi ha guardato e ha detto che non potevamo più andare avanti. Il cancro significava non avere più rapporti sessuali». 

Jessica oggi ha paura di relazionarsi con un altro uomo e ha voluto raccontare la sua storia per essere vicina a tutte le donne che hanno avuto il suo stesso male.

 

Aveva un cancro all’utero e lui l’ha lasciata perchè non poteva stare in astinenza…ultima modifica: 2019-02-19T21:29:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo