Adesso Matteo Renzi non facesse la morale a Di Maio per i lavoratori assunti a nero nell’azienda edile di papà.
Il padre di Renzi un imbroglione nato, accusato di bancarotta fraudolenta, le fatture sono state distrutte per nascondere i debiti delle coop fallite, gestite dalle loro teste di legno, e per intascare soldi in maniera illecita, una truffa vera e propria.
Una escamotage comunissimo di imprenditori furbetti che con le SRL (società a responsabilità limitata),praticano per non pagare i debiti, perchè con questo tipo di società una volta dichiarato il fallimento non si ha l’obbligo di pagare i creditori, quindi ogni causa contro di loro viene archiviata.
E Renzi padre dichiarava il fallimento per non pagare i debiti e intascare i soldi, poi apriva altre società sotto altro nome.
Sono tanti i lavoratori italiani vittima di imprenditori furbetti titolari di SRL.
Caro governo giallo-verde, quando la cambiamo la legge sulle SRL? Fino ad oggi non è stata modificata per coprire gli imprenditori furbetti, sappiamo benissimo che parlamentari, senatori e quant’altro della sinistra ipocrita, della destra di forza italia erano e sono titolari di SRL, comprese le aziende di famiglia e amici. servizio iene su Babbo Renzi.