Ienevideo

Ragazzo compra un uovo al supermercato, lo cova e poi nasce il pulcino.

Un adolescente di Sutton Coldfield, West Midlands, ha fatto nascere un pulcino di anatra con le uova comprate al supermercato.

Il 14enne ha comprato una scatola di 6 uova al supermercato le ha messe nell’incubatrice per dare loro il calore necessario, dopo 3 giorni ha iniziato ad avere i primi risultati, anche lui stupido. 

l’adolescente voleva smentire le voci secondo il quale le uova del supermercato non sono buone per essere covate e per fare nascere i pulcini.

Dopo 3 settimane i pulcini di anatra hanno rotto il guscio e sono usciti fuori.

«Avevo letto di persone che erano riuscite a far nascere dei pulcini con delle uova di quaglia», ha raccontato, «Ho provato a vedere cosa succedeva ma non ho avuto alcun risultato, così ho provato con le uova di gallina e di anatra».

L’anatroccolo è stato chiamato Jeremias, quando sarà più grande sarà donato ad una fattoria. Un produttore ha precisato che la possibilità che le uova comprate al supermercato possono essere covate con successo è remota anche se non impossibile, ma le uova fecondate non sono un pericolo per la salute umana se mangiate.

Adesso che lo sapete se vi volete fare una fattoria casalinga di galline e anatre potete farlo anche con le uova comprate al supermercato.

Ragazzo compra un uovo al supermercato, lo cova e poi nasce il pulcino.ultima modifica: 2019-02-21T14:28:46+01:00da
Reposta per primo quest’articolo