Ienevideo

Zingaretti indagato per presunti finanziamenti illeciti

Buonasera cari amici e amiche di ienevideo. Questa sera parlerò della notizia del giorno, Zingaretti indagato per presunti finanziamenti illeciti, ma lo sapevamo già! Non è niente di nuovo.

Testimonianza di Zingaretti

in merito al processo di mafia capitale

Guardate cosa dice oggi il nuovo segretario PD

«In merito all’articolo dell’Espresso sulla mia iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Roma per un presunto finanziamento illecito, voglio affermare di essere estremamente tranquillo perché forte della certezza della mia totale estraneità ai fatti che, peraltro, sono stati riferiti come meri pettegolezzi ‘de relatò e senza alcun riscontro, come affermato dallo stesso articolo del settimanale». Così Nicola Zingaretti, che esprime fiducia nella giustizia e non si farà «intimidire dalle bassezze del M5S».

«Mai nella mia vita ho ricevuto finanziamenti in forma illecita e attendo quindi con grande serenità che la giustizia faccia tutte le opportune verifiche per accertare la verità – prosegue il neo segretario Pd e governatore del Lazio -. Quanto al Movimento 5stelle e alle loro scomposte dichiarazioni: comprendo la loro disperazione per il disastro politico che stanno combinando, per essere da mesi succubi del loro alleato di governo, per essere in caduta libera nel gradimento dei citttadini e per le batoste elettorali avute in Abruzzo e Sardegna. Ma se pensano di aggraparsi alle fantasie di qualcuno sbagliano di grosso – conclude Zingaretti -. Non mi faccio intimidire da chi utilizza queste bassezze.

Vi rendete conto cari pidioti chi avete votato?  E per coloro che lo ritengono l’uomo giusto per rinnovare il pd e salvare l’Italia, ma da cosa? Dall’uomo cattivo che vuole togliere i finanziamenti ai partiti e i vitalizi ai parlamentari? Questa è gente che pensa solo al tornaconto personale, non agli italiani. Nega anche la testimonianza per mafia capitale, ci sono le registrazioni del processo. Nicola Zingaretti colui che vorrebbe risanare l’Italia, ma come? Con le balle medianiche.

 

Zingaretti indagato per presunti finanziamenti illecitiultima modifica: 2019-03-19T21:28:07+01:00da
Reposta per primo quest’articolo