Le sigarette elettroniche possono essere ricche di funghi e batteri, lo conferma uno studio pubblicato sulla rivista Environmental Health Perspectives, conterrebbero tossine di batteri e funghi che metterebbero a rischio la salute di chi ne fa uso. E’ facile smettere di fumare
È facile smettere di fumare se sai come farlo
Sono molto pericolose
Le sigarette elettroniche a lungo termine possono causare gravi infezioni ai polmoni. Un quarto dei 75 marchi di prodotti statunitensi di vaping studiati dai ricercatori di Harvard ha mostrato tracce di batteri, tra questi quattro su cinque avevano una contaminazione da funghi.
Patologie polmonari
Secondo i ricercatori da questi studi, le sigarette elettroniche possono essere causa di malattie polmonari, come l’asma, complicazioni prodotte dall’insetto E coli, e il β-D-glucano, parte della parete cellulare dei funghi invasivi.
Smettere di fumare
Ma non è meglio smettere di fumare? Le sigarette elettroniche non fanno smettere di fumare, è un inganno, anzi se ritornate a fumare le bionde tradizionali lo farete con gli interessi con i relativi danni alla salute.
Sigarette elettroniche piene di funghi e batteri, ecco i rischi per la salute.ultima modifica: 2019-04-24T15:00:32+02:00da
Reposta per primo quest’articolo